Nel corso della riunione sono stati «molti e utili» gli scambi di informazioni e discussioni su alcuni temi.
Lo scorso 28 marzo, l’Associazione europea degli agenti Allianz, presieduta dall’italiano Stefano Valsetti, si è riunita per la 23esima volta, a Vienna, presso l’Allianz Technology.
Nel corso dell’incontro (nella foto i partecipanti), ha fatto sapere il Bipar (la Federazione europea degli intermedirai assicurativi), sono stati «molti e utili» gli scambi di informazioni e discussioni su alcuni temi: dalle catastrofi naturali all’assicurazione auto, da come attrarre giovani e nuovi talenti nelle agenzie Allianz alle responsabilità sociali aziendali, fino ad altre questioni che hanno un impatto sugli agenti Allianz nella loro attività quotidiana in Europa.
Sempre nel corso dell’incontro, da segnalare le presentazioni «informative e stimolanti» da parte di Rene Brandstötter (chief sales officer di Allianz Austria) sul mercato austriaco (di distribuzione) con particolare attenzione al nat cat e di Miquel Magem (global head of distribution di Allianz) sulla distribuzione dal punto di vista del gruppo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











