giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSOCIAZIONE “CATTOLICA AL CENTRO”: GIANGRANDE SI DIMETTE DA PRESIDENTE E SOCIO

L’addio giunge in seguito «al venir meno del rapporto fiduciario tra lo stesso e parte del direttivo dell’associazione alla luce di una diversa visione sull’indipendenza della stessa associazione».

 

Michele Giangrande, presidente di Cattolica al Centro, associazione nata con l’obiettivo di proporre «una visione alternativa e indipendente all’attuale governance di Cattolica Assicurazioni e ispirata a un ritorno ai valori fondativi della compagnia», ha rassegnato le dimissioni da presidente e socio. È quanto si legge in una nota.

Le dimissioni «giungono in seguito al venir meno del rapporto fiduciario tra lo stesso Giangrande e parte del direttivo dell’associazione alla luce di una diversa visione sull’indipendenza della stessa associazione». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA