Per Ennio Busetto, presidente della Tripla A, si è trattato di uno scambio di opinioni «positivo». Sul tavolo il nuovo piano di lavoro, a partire dall’accordo economico…
Nella giornata di oggi si è svolto, presso la Torre Allianz a Milano, il primo incontro fra il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Agenti Allianz (eletto quasi un mese fa) e il top management della compagnia.
L’incontro ha avuto l’obiettivo di stabilire il nuovo piano di lavoro, con un approccio basato sulla “collaborazione” e sulla “sinergia”, si legge in una nota del gruppo agenti.
«Quello di oggi è stato un incontro interlocutorio che tuttavia non esitiamo a definire positivo», ha commentato Ennio Busetto, nuovo presidente dell’Associazione Agenti Allianz. «Abbiamo parlato di come affrontare e portare avanti le tematiche che ci riguardano, a cominciare dall’accordo economico che affronteremo già a partire dal prossimo primo di luglio. Abbiamo trovato disponibilità all’ascolto e attenzione verso il gruppo agenti, certo da verificare in futuro, ma ci sembra un buon inizio per partire», ha fatto sapere il presidente.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA