ASSOCIAZIONE AGENTI ALLIANZ: NUOVO FORMAT IN VISTA PER LA PROSSIMA ASSEMBLEA DI MEDIO TERMINE - TuttoIntermediari

ASSOCIAZIONE AGENTI ALLIANZ: NUOVO FORMAT IN VISTA PER LA PROSSIMA ASSEMBLEA DI MEDIO TERMINE

19 Settembre 2019

L’evento è in programma a metà novembre a Firenze.  

Fare il punto delle attività svolte dall’inizio del mandato a oggi e fissare uno stato dell’arte. È questo l’obiettivo della prossima assemblea dell’Associazione Agenti Allianz, che sarà di medio termine, in programma a Firenze nei giorni 14 e 15 novembre (nella foto sopra, i vertici del gruppo agenti al lavoro dopo la pausa estiva).

Per l’occasione, la rappresentanza agenziale presieduta da Umberto D’Andrea intende puntare su un nuovo format che dia la possibilità agli agenti che parteciperanno all’evento di conoscere lo stato dell’arte non solo delle attività dell’associazione, ma anche di fare un approfondimento delle tematiche strategiche che riguardano l’intera categoria agenziale.

«Il progetto è ambizioso», ha spiegato in una nota Gaetano Caradonna, membro del direttivo, «non solo vogliamo orientare tutto l’evento al claim “l’agente – imprenditore 2.0”, tema su cui l’associazione sta puntando ormai da tempo attraverso convenzioni ad hoc e formazione qualificata, ma anche trasformarlo in un’occasione di approfondimento convegnistico, con sessioni plenarie e piccoli workshop tecnici molto puntuali. L’obiettivo è centrare al massimo le esigenze degli agenti». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!