Il gruppo agenti più numeroso d’Italia è chiamato a eleggere il nuovo presidente. Quello uscente, Umberto D’Andrea, intende ricandidarsi. Ma nel corso dei lavori si parlerà anche di…
Ancora qualche ora e da domani gli iscritti all’Associazione Agenti Allianz si ritroveranno a Torino per la terza assemblea generale del gruppo agenti, il più numeroso d’Italia per numero di aderenti (circa 2.000). L’assemblea è elettiva e il presidente uscente, Umberto D’Andrea, ha manifestato l’intenzione di ricandidarsi per quello che sarebbe il suo secondo mandato.
I lavori dell’assemblea dal titolo Dì la tua. Torino 2018, che si terranno presso il centro congressi Lingotto a Torino, avranno inizio giovedì 22 marzo a partire dalle ore 14,30 con la nomina del presidente e del segretario dell’assemblea. Seguiranno il saluto degli ospiti e gli interventi dei rappresentanti di Cassa di previdenza, AAA Service, AAA Coop e Consorzio Agenti Allianz. Alle ore 16,15 spazio alla relazione del consiglio direttivo e al dibattito fino alle ore 19,30.
Venerdì mattina (ore 9,30) si riprenderà con l’intervento di Giacomo Campora, amministratore delegato di Allianz Italia, che sarà accompagnato da 46 manager dell’azienda. Alle ore 11 si apre la parte straordinaria con le modifiche statutarie e dibattito. Alle ore 17 la Tripla A ha organizzato una tavola rotonda sulla nuova Idd. I lavori si chiuderanno sempre all 19,30.
Sabato 24 marzo alle ore 9,30 si apriranno i seggi e alle ore 12 è prevista la presentazione del nuovo consiglio direttivo. I lavori si chiuderanno alle ore 12,30. «Vogliamo offrire a tutti i nostri associati un evento che sarà memorabile. Mi aspetto una partecipazione attiva da parte di tutti», ha affermato D’Andrea alla vigilia.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA