Comincia oggi, a Riccione, la prima assemblea che porterà all’elezione del nuovo presidente del gruppo agenti più numeroso d’Italia.
L’Associazione Agenti Allianz si appresta a scrivere un capitolo importante della sua seppur breve storia. Oggi si apre, infatti, la prima assemblea ordinaria e straordinaria che eleggerà il nuovo presidente del gruppo aziendale agenti più numeroso (2.200 iscritti) in Italia. L’evento è in programma fino a sabato 14 marzo e si tiene a Riccione (Rimini), presso il Palazzo dei Congressi.
Si parte, come detto, oggi, con questo programma: registrazione dei partecipanti (ore 12); apertura dei lavori (14,30) con gli adempimenti statutari; saluto delle autorità locali e degli ospiti (15,30); relazione dei tre presidenti (17,30) e a seguire via al dibattito, fino alle 20. L’intervento dell’amministratore delegato di Allianz, Klaus Peter Röhler, è previsto sabato alle ore 12, mentre alle 13,30 è in programma la proclamazione degli eletti e la chiusura dei lavori.
L’ufficio di presidenza uscente dell’Associazione Agenti Allianz, composto da Massimo Gabrielli, Tonino Rosato e Giovanni Trotta, esprimendo orgoglio e soddisfazione per il significativo livello di partecipazione fin qui registrato, invita tutti a contribuire il più possibile alle attività associative: «Serve il sostegno di tutti. La forza di interlocuzione che avrà la nostra Associazione dipenderà da quanto significativi saranno la presenza, la capacità del confronto, il contributo di idee, le stesse critiche che si svilupperanno durante i molti momenti di dibattito».
(Nella foto scattata ieri, una fase della preparazione dell’evento)
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











