mercoledì 01 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSOCIAZIONE AGENTI ALLIANZ: BETTELLA NOMINATO PRESIDENTE DEL COMITATO PER LA GESTIONE DEL FONDO DI SOLIDARIETA’

Il fondo interverrà solo nei casi di straordinaria necessità, come successo in passato per gli agenti di Amatrice, Mirandola o Carpi.

Enrico Bettella, agente Allianz di Padova, è stato nominato presidente del comitato per la gestione del Fondo di solidarietà in seno all’Associazione Agenti Allianz. È il responso al termine della prima riunione del comitato, che si è tenuta presso la sede dell’associazione e i cui lavori sono stati avviati da Massimiliano Gadda, vice presidente della Tripla A.

L’incontro, secondo quanto ha fatto sapere il gruppo agenti, ha visto la presenza di tutti i componenti del comitato, vale a dire Giulia Cinti, Andrea Mazzucchelli e, appunto, Bettella, e si è deciso in modo unanime per la nomina di quest’ultimo a presidente.

In questo primo incontro «si è delineato il perimetro dell’operatività del comitato, il quale interverrà solo nei casi di straordinaria necessità, come successo in passato per i colleghi di Amatrice, Mirandola o Carpi». Il fondo per la solidarietà è alimentato dai contributi provenienti da fondi ex Uia ed ex Gala, più un versamento degli agenti ex Subalpina. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA