Il fondo interverrà solo nei casi di straordinaria necessità, come successo in passato per gli agenti di Amatrice, Mirandola o Carpi.
Enrico Bettella, agente Allianz di Padova, è stato nominato presidente del comitato per la gestione del Fondo di solidarietà in seno all’Associazione Agenti Allianz. È il responso al termine della prima riunione del comitato, che si è tenuta presso la sede dell’associazione e i cui lavori sono stati avviati da Massimiliano Gadda, vice presidente della Tripla A.
L’incontro, secondo quanto ha fatto sapere il gruppo agenti, ha visto la presenza di tutti i componenti del comitato, vale a dire Giulia Cinti, Andrea Mazzucchelli e, appunto, Bettella, e si è deciso in modo unanime per la nomina di quest’ultimo a presidente.
In questo primo incontro «si è delineato il perimetro dell’operatività del comitato, il quale interverrà solo nei casi di straordinaria necessità, come successo in passato per i colleghi di Amatrice, Mirandola o Carpi». Il fondo per la solidarietà è alimentato dai contributi provenienti da fondi ex Uia ed ex Gala, più un versamento degli agenti ex Subalpina. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA