L’ex amministratore delegato di Arc Europe Group avrà il compito sviluppare il network della start up italiana nei principali mercati europei e non solo.

La start up italiana hlpy (attiva nell’assistenza stradale) ha annunciato l’ingresso di Stefano Sarti con il ruolo di managing director International & equity partner.
L’ex amministratore delegato di Arc Europe Group avrà il compito di favorire lo sviluppo della società a livello internazionale e affiancherà i fondatori Valerio Chiaronzi, Graziano Cavallo ed Enrico Noseda.
Sarti assumerà l’incarico dal prossimo mese di agosto e svilupperà il network di hlpy nei principali mercati europei e non solo.
Sarti vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’automotive e dell’assistenza automobilistica internazionale. Ha iniziato la sua carriera Fiat e ha successivamente lavorato presso Targa Service e Europ Assistance. In quest’ultimo gruppo ha dato vita alla divisione automotive internazionale e avviato poi la sede turca della società. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










