sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSIMOCO VARA LA POLIZZA “PIU’PROTETTO INFORTUNI”

Assicura il cliente in caso di imprevisti, garantendo un sostegno al reddito se si verifica un ricovero ospedaliero, una inabilità temporanea al lavoro e una invalidità permanente.

AssimocoPiùProtetto Infortuni è la nuova polizza varata da Assimoco che si pone l’obiettivo di assicurare il cliente in caso di imprevisti, garantendo un sostegno al reddito se si verifica un ricovero ospedaliero, una inabilità temporanea al lavoro e una invalidità permanente.

È una polizza pensata per i lavoratori dipendenti, autonomi oppure per i liberi professionisti ed è sottoscrivibile per una durata che varia da 1 a 5 anni. Può anche essere attivata per periodi temporanei. Una delle caratteristiche del prodotto è che può essere esteso alle persone a cui il cliente è legato (parenti e affini) fino a un massimo di 10 soggetti.  Più Protetto Infortuni Assimoco può essere declinato in contratto in forma singola (è assicurato un solo soggetto identificato nel contratto; il contraente/assicurato coincidono; il contraente – persona fisica è diverso dall’assicurato identificato nel contratto) e in contratto in forma multipla (assicurati sono il contraente e i componenti del suo nucleo familiare fino a un massimo di 10 soggetti). La nuova soluzione targata Assimoco permette di scegliere di proteggersi da uno o più rischi: professionali ed extraprofessionali; solo professionali; solo extraprofessionali. Viene inoltre proposta la facoltà di scelta a discrezione del cliente di poter pagare il premio in un’unica soluzione annuale oppure in rate mensili. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA