ASSIMEDICI: TRA LE SOLUZIONI PROPOSTE CI SONO ANCHE QUELLE PROGETTATE CON VICTOR INSURANCE ITALIA - TuttoIntermediari

ASSIMEDICI: TRA LE SOLUZIONI PROPOSTE CI SONO ANCHE QUELLE PROGETTATE CON VICTOR INSURANCE ITALIA

2 Settembre 2019

La collaborazione fra la società di brokeraggio e l’agenzia di sottoscrizione riguarda le coperture obbligatorie a carico delle strutture sanitarie private previste dalla legge Gelli.  

La sede di Assimedici a Milano

Tra le soluzioni messe a disposizione da Assimedici relativamente alle coperture obbligatorie a carico delle strutture sanitarie private previste dalla legge Gelli («anticipatamente conformi, per condizioni e per massimali, ai dettati degli emanandi decreti attuativi», precisa la società di brokeraggio guidata dall’amministratore delegato e presidente Attilio Steffano) ci sono anche quelle progettate in cooperazione con Victor Insurance Italia, agenzia di sottoscrizione e membro del Marsh & McLennan Companies.

La possibilità di sottoscrivere le nuove coperture, in cooperazione con Victor Insurance Italia, sarà «immediatamente disponibile per i 1.700 intermediari con un accordo già attivo con Assimedici e previa attivazione di un’apposita area riservata corporate», si legge in una nota. È prevista un’assistenza da parte dell’ufficio corporate oltre alla formazione specifica necessaria.

Saranno disponibili, per tutte le strutture sanitarie, massimali per anno/sinistro da 2 milioni di euro a 15 milioni di euro, con franchigie da 1.000 euro a 10.000 euro. «Ci siamo strutturati per aprire nuove collaborazioni sia con gli intermediari che necessitano di coperture per le strutture sanitarie già loro clienti, sia con quelli che vorranno iniziare ad attivarsi nel settore», ha sottolineato Steffano.

Delle strutture che aderiranno verrà verificato lo stato di adeguatezza alla Legge Gelli e garantito un supporto nella formazione del personale sanitario con 80 crediti Ecm (Educazione continua in medicina) Fad (formazione a distanza) entro il prossimo 15 dicembre. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!