martedì 16 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSIMEDICI APRE A CATANIA IL SUO PRIMO “MED MAL POINT”

Attilio Steffano, presidente della società di brokeraggio milanese specializzata nelle coperture sanitarie: «La presenza territoriale fisicamente intesa è lo strumento attraverso il quale intendiamo offrire a tutti i professionisti che operano in uno specifico territorio un riferimento permanente, dove confrontarsi con consulenti specializzati».

Armando Di Bella

Assimedici, società di brokeraggio milanese specializzata nelle coperture sanitarie, ha aperto il suo primo Med Mail Point a Catania. Il rinnovo della consolidata convenzione con l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della città etnea, si legge in una nota, è stato affidato ad Armando Di Bella, partner di Assimedici da oltre 13 anni, che è supportato nella sua attività da Riccardo Di Bella.

«La presenza territoriale fisicamente intesa», ha affermato Attilio Steffano, presidente di Assimedici, «è lo strumento attraverso il quale intendiamo offrire a tutti i professionisti che operano in uno specifico territorio un riferimento permanente, dove confrontarsi con consulenti specializzati con l’obiettivo di offrire il migliore profilo di copertura nella Rc professionale medica, nel pieno rispetto dei dettati ormai definitivi della legge Gelli».

Armando e Riccardo Di Bella operano attraverso le filiali di via Firenze 164/a a Cannizzaro, frazione di Aci Castello (Catania) e di via Umberto 80 a San Gregorio (Catania). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA