Da cinque anni lavora per la società di brokeraggio specializzata in coperture sanitarie per professionisti e strutture.

Assimedici, società di brokeraggio specializzata nel settore assicurativo per professionisti e strutture della sanità, ha annunciato la nomina di Andrea Frontino a direttore generale.
Dopo una esperienza di cinque anni nel gruppo Aon, Frontino è approdato in Assimedici nel 2020, ricoprendo inizialmente il ruolo di underwriter & business development manager e successivamente quello di chief broking officer & chief underwriting officer.
«La scelta di Frontino riflette la volontà di valorizzare il talento interno e di garantire continuità e solidità al nostro percorso di crescita», ha dichiarato Attilio Steffano presidente e ceo di Assimedici. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











