giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSIMEDICI AMPLIA LA SEDE PRINCIPALE

La società di intermediazione guidata da Attilio Steffano ha creato un nuovo polo assuntivo. Inoltre…

Assimedici, società di intermediazione guidata dall’amministratore delegato e presidente Attilio Steffano, ha ampliato la sede principale di viale di Porta Vercellina 20 a Milano, con l’aggiunta di altri due uffici ai cinque precedentemente occupati.

Nasce un nuovo polo assuntivo, che si presenta con un dipartimento corporate e clinical risk management ampliato, diretto da Serena Bocchi, e che avrà il compito di accogliere i risultati della nuova capacità di offerta dedicata alle strutture sanitarie private. Conseguentemente anche l’ufficio sinistri ha trasferito i propri servizi nella nuova sede di via San Michele del Carso, sempre a Milano.

L’area commerciale, diretta da Luca Polli, che dirige oltre 15 area manager a supporto lo sviluppo degli intermediari sul territorio nazionale, è stato riorganizzato.

Contestualmente anche i locali che si trovano all’ottavo piano della sede principale sono stati ampliati, con un nuovo ufficio (foto in alto) da cui opererà Steffano e da dove è possibile vedere lo Skyline di Milano e non solo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA