venerdì 12 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSIMEDICI: A REGGIO CALABRIA IL SECONDO “MED MAL POINT”

Il progetto varato dalla società di brokeraggio presieduta da Attilio Steffano sta prendendo piede con l’apertura di un altro punto di riferimento sul territorio, dopo quello di Catania.
  
Vittorio Filianoti

Dopo Catania, Assimedici (società di brokeraggio milanese specializzata nelle coperture sanitarie) ha aperto un secondo Med Mal Point, precisamente a Reggio Calabria.

La società presieduta da Attilio Steffano ha affidato il coordinamento del nuovo Med Mal Point alla Filianoti Assicurazioni srl, agenzia di assicurazione che si occuperà di consolidare la convenzione con l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Reggio Calabria.

Il responsabile dell’attività di intermediazione è Vittorio Filianoti, partner di Assimedici da oltre 9 anni, il quale sarà supportato da Maria Cristina Morabito e Mineia Laste. L’agenzia opera tramite le due sedi di via Roma 2 a Reggio Calabria e piazza del Rosario 5 a Villa San Giovanni (Reggio Calabria).

Attraverso l’istituzione dei Med Mal Point, Assimedici intende essere presente “fisicamente” sul territorio per offrire a tutti i professionisti che operano in una specifica zona un riferimento permanente, dove confrontarsi con consulenti specializzati nella Rc professionale medica. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA