venerdì 03 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSIMEDICI: A FINE MESE SCATTA IL ROADSHOW 2019

Sarà dedicato alle nuove soluzioni relative alla responsabilità sanitaria alla luce della legge Gelli e degli emanandi decreti attuativi sulle assicurazioni. Tredici, in tutto, le tappe previste.  

Dodici tappe  su tutto il territorio nazionale, oltre a quella iniziale che si terrà a Milano il prossimo 27 settembre, presso l’aula magna dell’istituto di medicina legale e delle assicurazioni dell’Università degli Studi di Milano nella 15esima edizione del workshop  per il mondo assicurativo.

Il broker Assimedici ha reso noto il calendario del suo roadshow 2019 che parte, appunto, da Milano e prosegue per Bologna (2 ottobre), Pescara (3 ottobre), Reggio Calabria (8 ottobre), Catania (9 ottobre), Palermo (10 ottobre), Napoli (15 ottobre), Roma (16 ottobre), Bari (17 ottobre), Verona (21 ottobre), Torino (22 ottobre), Firenze (23 ottobre) e Cagliari (30 ottobre).

Nel corso del roadshow, che rappresenta «una occasione di approfondimento rivolta a quegli intermediari assicurativi che vorranno essere un punto di riferimento per le coperture della responsabilità sanitaria per le strutture e i singoli medici», si legge in una nota, saranno presentate tutte le nuove soluzioni per le strutture sanitarie (illustrate da Attilio Steffano, presidente di Assimedici) con massimali che tengono conto degli emanandi decreti attuativi legati alla legge Gelli, oltre alle soluzioni per i medici liberi professionisti.

Ci si può iscrivere al roadshow collegandosi a uno dei seguenti siti: www.responsabilitasanitaria.it, www.assimedici.it e www.insuranceacademy.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA