È quanto sottolineato dall’Ivass attraverso una nota. Il sito non è riconducibile ad alcun intermediario iscritto nel Rui.
L’Ivass ha reso noto che è stata segnalata la commercializzazione di polizze Rc auto contraffatte, anche di durata temporanea, tramite il sito internet www.assicurazionidirectonline.it, che però non è riconducibile ad alcun intermediario iscritto nel Rui.
Nella home page del sito si legge, fra l’altro, che «La nostra società assicurativa “Direct On-line” è leader delle polizze assicurative a breve e lunga durata e vanta di un esperienza ventennale sul campo assicurativo. Fino ad oggi abbiamo stipulato piu 20.000 polizze a breve e lungo termine avendo come sempre economicità nei prezzi essendo noi Agenzia Diretta e non subordinata a nessun altra società». I contatti fanno riferimento a un ufficio in Sp, 248 Strada provinciale 46, del Pasubio, Tel. 0444-130183 e Cell.: 351-0150654, E-mail directonline.ass@gmail.com.
Per l’istituto di vigilanza, la promozione e l’intermediazione di polizze assicurative per il tramite di questo sito internet sono da considerarsi attività irregolari. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA