L’Ivass ha segnalato il portale Speedassicurazioni.it, che promette sconti di oltre il 30% e rimborsi entro 21 giorni dalla presentazione di un qualsiasi tamponamento.

«Assicurazioni on line, alla velocità della luce, calcola adesso il tuo preventivo telefonico, chiama subito un nostro operatore che ti risponderà all’istante! Polizze Rc per auto, moto e furgoni in un semplicissimo click. Pagamenti tracciabili e sicurezza ed assistenza legale e stradale incluse in tutte le nostre polizze». Con questo messaggio riportato nella home page, il sito www.speedassicurazioni.it commercializza polizze false. A sottolinearlo è l’Ivass, che ha segnalato questo portale come irregolare.
Il sito promette sconti di oltre il 30% e rimborsi entro 21 giorni dalla presentazione di un qualsiasi tamponamento. I contatti riportati sono questi: ufficio in via Benedetto Diotti 20 a Milano, cellulare 347-6872040, e-mail infoscontirca@gmail.com. L’istituto di vigilanza è chiaro: le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











