Gianluca Videsott confermato presidente della controllata Assicura Broker srl.

L’assemblea dei soci di Assicura Agenzia srl (società di intermediazione iscritta nella sezione A del Rui e parte del Gruppo Cassa Centrale) ha nominato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, in carica per il prossimo triennio (fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2027) con l’obiettivo di «accelerare nel processo di evoluzione dell’offerta e del posizionamento competitivo del gruppo Cassa Centrale nel business della bancassicurazione».
Il board è ora composto da Adriano Kovačič (presidente), Enzo Zampiccoli (vice presidente), Emanuele Ruzzier (amministratore delegato), Giovanni Claudio Olivero, Cosimo Palasciano, Sergio Bonfiglio, Romano Bettinsoli, Marco Bindelli e Simone Donati. Il collegio sindacale è presieduto da Bruno Piccardi, con Massimiliano Tavella e Raffaella Ferrai in qualità di sindaci effettivi e Clara Carbone e Gianmarco Uberti come sindaci supplenti.
Rinnovati i vertici anche di Assicura Broker srl, società di brokeraggio controllata da Assicura Agenzia. Il consiglio di amministrazione è composto da Gianluca Videsott (presidente), Emanuele Ruzzier, Graziano Tilatti, Alessio Cecchetti, Alberto Bertoli, Mariangela Tragni e Marco Misconel. Il collegio sindacale è composto da Luca Francescon, in qualità di sindaco unico. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA