L’iniziativa è stata istituita e finanziata dallo Sna per ricordare il dirigente nazionale e territoriale del sindacato e a lungo presidente del Fondo pensione agenti, scomparso a febbraio dell’anno scorso.

È stata assegnata, qualche settimana fa, la Borsa di Studio in memoria di Lucio Modestini, dirigente nazionale e territoriale del Sindacato nazionale agenti e a lungo presidente del Fondo pensione agenti, scomparso a febbraio dell’anno scorso.
La commissione giudicatrice, composta da Giovanni Petrella, Lodovico Marrazzi e Alberto Floreani (nella circostanza era presente, in rappresentanza dello Sna, il direttore Andrea Bonfanti), ha deliberato l’assegnazione della Borsa a uno studente del terzo anno del corso di laurea in economia dei mercati e degli intermediari finanziari, profilo consulente finanziario e assicurativo, attivato dalla Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
La Borsa di Studio era stata istituita e finanziata dallo Sna, con delibera dell’esecutivo nazionale dello scorso ottobre. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











