martedì 28 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASIGEST BROKER SI RAFFORZA CON L’ACQUISIZIONE DI CARE

L’operazione permette alla società di intermediazione presieduta da Alessandro Griffith Brookles di superare la soglia degli 8 milioni di euro di ricavi.

 

Alessandro Griffith

Asigest Broker, broker assicurativo e riassicurativo internazionale, ha annunciato l’acquisizione di Care, broker assicurativo italiano.

L’operazione si concretizza con l’integrazione di Care nella sede di Milano di Asigest e rientra nel piano strategico di crescita di quest’ultima società.

Inoltre, questa acquisizione permette alla società presieduta da Alessandro Griffith Brookles di superare la soglia degli 8 milioni di euro di ricavi.

Asigest Broker è nata nel 1992 a Biella e oggi conta 7 sedi in Italia (Ivrea, Novara, Milano, Brescia, Verona, Roma, Genova) e 5 all’estero (Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Turchia e Marocco). I professionisti che collaborano con la società sono oltre 80. Asigest Broker è membro di Unison Brokers, rete di broker internazionali presente in più di 100 paesi con oltre 3.500 professionisti. La società ha chiuso il 2024 con ricavi pari a 7 milioni di euro. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA