La società di intermediazione di Grifo Holding metterà a disposizione dei clienti della banca le sue soluzioni assicurative del ramo vita e danni per la clientela privata e corporate.
Asfalia Prime Broker, broker assicurativo indipendente di Grifo Holding (hub di servizi del settore assicurativo e finanziario italiano) ha siglato una partnership distributiva con Banca Popolare del Frusinate, istituto di credito locale di Frosinone. In particolare, Asfalia Prime Broker metterà a disposizione dei clienti della banca le sue soluzioni assicurative del ramo vita e danni per la clientela privata e corporate, che vanno dalla tutela della propria vita all’abitazione, dalla salute alle varie forme di investimento e di private insurance.
La banca potrà proporre alla propria clientela soluzioni in merito alle aree investimento e protezione attraverso la piattaforma informatica di bancassicurazione multi compagnia e multi prodotto sviluppata da GrifoTech, società dedicata all’insurtech della Grifo Holding. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA