mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AREA BROKER & QZ CONSULTING INAUGURA LA FILIALE DI PIACENZA

Salgono a quota cinque le sedi della società di brokeraggio presieduta da Stefano Sidoli.

Area Broker & Qz Consulting srl, società di brokeraggio con sede principale a Reggio Emilia (circa 60 milioni di euro di premi intermediati), continua l’espansione territoriale nell’area emiliana-romagnola con l’inaugurazione, nei giorni scorsi, di una sede a Piacenza, in via Campo della Fiera 4 (angolo viale Risorgimento).

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del presidente della società di intermediazione Stefano Sidoli, del branch manager Orazio Paparo e del business development manager Mario Zurlini.

L’apertura della nuova filiale è stata celebrata con un evento conviviale di presentazione della nuova realtà (lo stesso giorno, infatti, si è tenuto il meeting aziendale della società), che si è svolto preso il Salone Anticamera del Trono a Palazzo Farnese (nella foto): presenti oltre 250 persone.

Area Broker & Qz Consulting srl conta un team di 90 collaboratori dislocati nelle sedi di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna e Rimini. L’obiettivo per il 2019 è quello di proseguire la crescita anche attraverso nuove acquisizioni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA