La nuova filiale di Livorno della società di brokeraggio va ad aggiungersi alle sedi di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna e Rimini.

Area Broker & Qz Consulting, società reggiana di brokeraggio assicurativo nata nel 2007, ha inaugurato una nuova filiale in Toscana e precisamente a Livorno, in via dell’Artigianato 39/b.
Questa apertura segna il debutto della società al di fuori dei confini regionali, dal momento che le altre sedi sono a Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna e Rimini.
La nuova filiale, guidata da Luca Pugliesi, si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento di un territorio che abbraccia l’area toscana compresa tra le province di Livorno, Pisa, Massa-Carrara e Lucca.
Come ha sottolineato Stefano Sidoli, presidente di Area Broker & Qz Consulting, la società «ha in serbo altre interessanti novità a fronte di un trend di sviluppo per linee sia interne che esterne, che testimonia la volontà di crescere ulteriormente al di fuori dei confini dell’Emilia-Romagna. L’apertura di Livorno è solo un primo passo». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











