L’intesa è finalizzata a consentire agli associati Unci Agroalimentare di poter usufruire degli strumenti di risk management e di risk assessment, nonché di soluzioni assicurative tecnicamente ed economicamente agevolate.
Area Broker & Qz Consulting, società di brokeraggio assicurativo con sede principale a Reggio Emilia, ha siglato un accordo con Unci Agroalimentare, che rappresenta circa il 30% delle cooperative italiane attive nel settore.
L’intesa è finalizzata a consentire agli associati Unci Agroalimentare su tutto il territorio nazionale, di poter usufruire degli strumenti di risk management e di risk assessment, nonché di soluzioni assicurative tecnicamente ed economicamente agevolate, che Area Broker & Qz Consulting, con la sua divisione specialistica, ha studiato appositamente per il settore e che, in poco tempo, ha messo a disposizione anche on line visto l’attuale momento di isolamento sociale.
L’accordo, si legge in una nota, può aprire le porte a future collaborazioni fra le due realtà, anche su progetti di maggiore respiro e di interesse nazionale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











