La società intende, «con un metodo e un approccio integrato» e facendo leva sull’«esperienza pluriennale» del suo team e sui rapporti «consolidati» con diverse compagnie nazionali e internazionali, offrire soluzioni su misura per il mondo delle pubbliche amministrazioni e delle società a partecipazione pubblica.
Area Broker & Qz consulting, società di brokeraggio con sede legale e direzione a Reggio Emilia, ha varato la sua nuova divisione dedicata agli enti pubblici.
Con questa iniziativa, la società intende, «con un metodo e un approccio integrato» e facendo leva sull’«esperienza pluriennale» del suo team e sui rapporti «consolidati» con diverse compagnie nazionali e internazionali, offrire soluzioni su misura per il mondo delle pubbliche amministrazioni e delle società a partecipazione pubblica.
Fra i servizi messi a disposizione: consulenza professionale, gestione del programma assicurativo, supporto tecnico nella definizione e nello svolgimento delle procedure di gara (d.lgs. 50/2016), gestione sinistri, formazione e aggiornamento.
Le tipologie di coperture assicurative riguardano: incendio e rischi catastrofali, Rc dell’ente pubblico, Rc patrimoniale, colpa grave dei dipendenti pubblici, fine art e infortuni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA