Giuseppe Enrico Crespi confermato presidente, mentre si registra un cambio alla vicepresidenza: Maria Paola Ambrosini (in rappresentanza della compagnia) ha preso il posto di Roberto Dassiè. Le cariche effettive dal 1° luglio 2020.
La Cassa di previdenza agenti Arag Se Italia, che è stata costituita a Verona nel luglio del 2018, ha rinnovato il consiglio di amministrazione che resterà in carica fino al 2022.
Alla presidenza è stato confermato Giuseppe Enrico Crespi (in rappresentanza degli agenti), mentre alla vicepresidenza Maria Paola Ambrosini (in rappresentanza della compagnia), che faceva già parte del consiglio, ha preso il posto di Roberto Dassié. Gli altri membri sono i riconfermati Roberto Anesin (compagnia) e Andrea Mossa (agenti) e i “nuovi” Francesco Ghizzi (compagnia) e Alessandro Viola (agenti). Quest’ultimo ha preso il posto di Antonio Rosso.
Il collegio dei sindaci vede l’ingresso di Federica Perazzani (compagnia) e l’uscita di Stefania Franzoso (compagnia). Perazzani va ad aggiungersi ai riconfermati Giorgio Badin (agente) e Gianmichele Basso (agente).
Il nuovo assetto, che è stato definito mercoledì scorso nel corso di una video call (foto in alto), sarà in vigore dal prossimo 1° luglio. Attualmente, gli aderenti alla cassa di previdenza sono 427 e la gestione viene fatta all’interno della direzione di Arag da Mirella Marcotriggiano. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA