Hanno l’obiettivo di approfondire temi centrali per la tutela legale: sicurezza stradale, marchi e brevetti, con un focus sulle coperture offerte dalla polizza “Arag Tutela Legale Impresa #Next!”.
Qualche giorno fa sono scattati gli incontri di formazione “Stagionalizzazione” organizzati da Arag SE Italia e dedicati agli agenti della compagnia e ai broker che collaborano con l’impresa.
In tutto cinque appuntamenti che hanno l’obiettivo di approfondire temi centrali per la tutela legale: sicurezza stradale, marchi e brevetti, con un focus sulle coperture offerte dalla polizza Arag Tutela Legale Impresa #Next!
Durante gli incontri sono previsti gli interventi di Luigi Altamura, comandante della polizia locale di Verona (parlerà di Tutela della patente, recenti statistiche sulle sanzioni e questioni di legittimità costituzionale), Paolo Veronesi, avvocato presso lo studio legale Giacopuzzi (Tutela dei segni distintivi – marchi e brevetti – e vertenze per concorrenza sleale) e un formatore di Arag (Panoramica sulla polizza Arag Tutela Legale Impresa #Next!).
Due incontri si sono già svolti (Cardano al Campo – Varese e Peschiera – Verona). I prossimi appuntamenti: 4 novembre a Noventa di Piave (Venezia), 6 novembre a Bologna e 12 novembre a Torino.
La formazione riconoscerà 3 ore valide ai fini Ivass per coloro che parteciperanno per l’intera durata; verranno certificate dopo il superamento del test finale in Edulife. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











