Si parte giovedì prossimo da Affi (Verona). Il focus sarà sui rischi legali per i professionisti, ma si parlerà anche di…

Inizia il mese di aprile e Arag SE Italia, la branch italiana dell’omonimo gruppo assicurativo tedesco specializzato nella tutela legale, organizza il road show 2024 all’insegna della formazione e dell’aggiornamento per la sua rete di agenti e broker. Il focus, ha fatto sapere la compagnia guidata dal ceo Andrea Andreta, è sui rischi legali per i professionisti.
La serie di incontri inizia ad Affi (Verona) il prossimo 4 aprile. A seguire sarà la volta di Noventa di Piave (Venezia) il 9 aprile, Cardano al Campo (Varese) l’11 aprile, Montichiari (Brescia) il 16 aprile e Bologna il 17 aprile.
Nel corso di questo tour, i formatori di Arag e gli avvocati del network della compagnia approfondiranno il tema dei rischi legali che i professionisti devono affrontare nel loro percorso lavorativo. Sarà inoltre l’occasione per presentare il nuovo prodotto Arag Tutela Legale Professionista #Next!, progettato con l’obiettivo di rispondere alle esigenze in evoluzione dei professionisti di oggi.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA