È proposto tramite la start up “TiAssisto24” e consente a tutti gratuitamente (assicurati e non) di effettuare un check sulla possibilità di ricorrere contro una multa ricevuta relativamente alla circolazione stradale.
Arag Se Italia ha varato un nuovo servizio che integra l’offerta di prodotti assicurativi con l’obiettivo di supportare ulteriormente il cliente nella tutela dei suoi diritti. Si tratta di CheckMulta, servizio che è proposto tramite la start up TiAssisto24 e che consente a tutti gratuitamente (assicurati e non) di effettuare un check sulla possibilità di ricorrere contro una multa ricevuta relativamente alla circolazione stradale.
In particolare, un sistema di intelligenza artificiale verifica in pochi secondi se la multa è contestabile. In caso positivo, l’assicurato Arag può denunciare il sinistro e il team interno della compagnia si occuperà di fare il ricorso senza alcuna spesa a carico del cliente, grazie alla sua copertura assicurativa.
Chi invece non fosse ancora cliente della compagnia puo’ acquistare la polizza Arag Tutela Legale Famiglia, beneficiando in questo modo del bonus di benvenuto che, spiegano da Arag, consiste nell’aiutare il nuovo cliente nell’esercizio del proprio diritto.
Inoltre, ai propri assicurati, la compagnia mette a disposizione l’archivio di documenti on line, dove il cliente potrà scaricare gratuitamente templates legali utilizzandoli per le proprie esigenze, guide legali da consultare e scaricare, e l’assistente virtuale a disposizione h24 che risponde a domande più frequenti su temi legali attuali. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA