Sarà sufficiente un touch per condividere istantaneamente la propria posizione mentre si sta usufruendo del servizio di videochiamata con la centrale operativa della compagnia.
Nobis Filo diretto Assicurazioni ha introdotto una novità per quanto concerne l’App che consente ai propri assicurati di ricevere assistenza in videochiamata h24 direttamente sul display di smartphone e tablet. Da oggi, infatti, è stata inserita la funzionalità di geolocalizzazione.
Sarà sufficiente un touch per condividere istantaneamente la propria posizione mentre si sta usufruendo del servizio di videochiamata con la centrale operativa della compagnia.
Il servizio Con Nobis è riservato a tutti i possessori di una polizza individuale di Nobis Filo diretto Assicurazioni che preveda una copertura di assistenza. L’applicazione può essere utilizzata, per esempio, per attivare una prestazione di assistenza turistica, come la richiesta del nome o del principio attivo di un farmaco mentre si è in vacanza all’estero, oppure per ricevere un consulto medico sempre e ovunque, senza limiti di orari o attese, oppure per richiedere l’intervento di un fabbro o di un idraulico a casa in caso di necessità.
Se la connessione internet non è adeguata, l’applicazione permette comunque di effettuare una normale telefonata. Con Nobis è disponibile per sistemi Android e iOs e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store. Al termine del download è sufficiente effettuare una registrazione, inserendo le informazioni personali corredate dal numero della propria polizza. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA