AON HEWITT: CLAUDIA DI SERIO NOMINATA HEAD OF WELFARE

6 Febbraio 2019

A lei è stata affidata la responsabilità di tre aree strategiche del business welfare: flexible benefits, gestione sinistri e rimborso spese mediche.

 

Claudia Di Serio

Aon, gruppo attivo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, ha rafforzato ulteriormente il welfare aziendale, uno dei suoi core business, nominando Claudia Di Serio head of welfare all’interno di Aon Hewitt.

Di Serio, che riporta direttamente all’amministratore delegato di Aon, Enrico Vanin, è responsabile di tre aree strategiche del business welfare: flexible benefits, gestione sinistri e rimborso spese mediche, messi a disposizione delle aziende clienti attraverso le piattaforme informatiche proprietarie di Aon OneCare, OneFlex e OneNet.

Romana, una laurea in economia presso l’Università La Sapienza di Roma, Di Serio vanta una lunga esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo, applicato anche all’ambito della salute. Prima di fare il suo ingresso in Aon, dal 2016 al 2018 ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e sviluppo welfare in UniSalute. In precedenza, ha lavorato per Ital Brokers con ruoli di crescente responsabilità (da responsabile del dipartimento degli employee benefits a vice direttore non marine e responsabile del dipartimento welfare aziendale) e in Willis Italia, come senior account executive. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari