Il focus è centrato sulla polizza per la responsabilità professionale dell’avvocato. L’appuntamento è per venerdì prossimo presso il Palazzo di Giustizia del capoluogo piemontese.
Venerdì prossimo 6 maggio, presso la Maxi Aula 1 del Palazzo di Giustizia di Torino, è in programma un convegno dal titolo La polizza per la responsabilità professionale dell’Avvocato, a due anni dalla convenzione, organizzato da Aon insieme con l’Ordine degli Avvocati di Torino.
I lavori, che avranno inizio alla ore 10,30 e termineranno attorno alle ore 13, prevedono l’introduzione di Mario Napoli, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torino e a seguire una tavola rotonda alla quale prenderanno parte, fra gli altri, Enrico Boglione, consigliere di amministrazione di Aon spa e area manager Piemonte, che affronterà il tema Il gruppo Aon e la gestione del rischio Rc professionale, e Luca Soro, senior account executive e responsabile professioni giuridiche di Aon spa, che parlerà del tema L’assicurazione professionale: le prassi del mercato assicurativo.
Per informazioni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA