È da oltre dieci anni in azienda, dove è approdato nel 2009 come cfo di Aon Italia e poi del Medio Oriente.

Agostino Fulciniti è stato nominato head of strategy execution di Aon per le commercial risk solutions in Emea. Contestualmente è entrato a far parte della leadership commercial risk Emea.
Da oltre dieci anni in Aon, Fulciniti è approdato nell’azienda nel 2009 come cfo di Aon Italia e poi del Medio Oriente, sostenendone la crescita in tutte le geografie e specialty. Recentemente ha ricoperto il ruolo di chief of staff Emea, dove ha guidato molti progetti, tra cui quello di interim ceo di Aon nei Paesi Bassi.
In precedenza è stato cfo commercial risk e affinity per le regioni UK e Emea durante il suo triennio a Londra. Ha anche ricoperto il ruolo di cfo per Aon Cyber Solutions e U.S. commercial risk and health nei cinque anni in cui era basato a Chicago. All’inizio della sua carriera ha lavorato per sette anni nel settore delle telecomunicazioni mobili, ricoprendo ruoli di pianificazione commerciale e analisi vendite. Fulciniti ha conseguito una laurea in economia e legislazione per le imprese presso la Luiss Guido Carli di Roma. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA