Costituita un anno fa, la società si affida all’ex Ivass e Aiba per estendere la propria offerta consulenziale alla distribuzione assicurativa e alla compliance degli intermediari assicurativi.

Algoritmic (costituita un anno fa) prosegue nel proprio percorso di crescita e si affida ad Antonia Boccadoro per estendere la propria offerta consulenziale alla distribuzione assicurativa e alla compliance degli intermediari assicurativi.
Boccadoro ha lavorato per 27 anni presso Ivass come responsabile del servizio nei settori della tutela dei consumatori, della vigilanza prudenziale e della vigilanza sulla distribuzione. Poi è stata per 11 anni segretaria generale dell’Aiba, dove ha fornito supporto alla struttura di compliance delle aziende associate. Attualmente è presidente di Revo.
Boccadoro, nel ruolo di socio fondatore di Algoritmic, si occuperà della nuova line of business che riguarda la consulenza sulla distribuzione assicurativa, lato imprese e intermediari, nonché la compliance degli intermediari assicurativi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA