A lui è stata affidata la responsabilità della unit dedicata agli enti pubblici.

Nelle scorse settimane Antonello Polerà è approdato nel team di European Brokers assumendo il ruolo di responsabile della unit enti pubblici.
Classe 1961, Polerà ha iniziato la propria carriera assicurativa come consulente assicurativo e finanziario per Unipol. Nei primi anni Novanta ha lavorato in Assiprogetti, come broker assicurativo del Gruppo Gpa per il Banco Ambrosiano Veneto. Tra il 1995 e il 2000 ha collaborato con General Broker (GB Sapri).
È arrivato poi a essere dirigente quadro, responsabile ufficio tecnico per Gea, broker assicurativo con sede a Roma. Dal 2004 è stato dirigente quadro per Aec, agenzia di assicurazione e coverholder dei Lloyd’s di Londra con sede a Roma. Ha ricoperto recentemente l’incarico di responsabile enti pubblici di Bene Assicurazioni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











