L’ex agente ed ex manager di Cattolica e Allianz lavorerà in staff alla direzione generale e seguirà il progetto “dalla Banca assicurazione alla AssicurazioneInBanca” con i 150 gestori residenziali e itineranti della banca.
Antonello Cattani ha assunto l’incarico di direttore assicurativo di Banca Patavina, istituto di credito aderente al gruppo bancario Cooperativo Iccrea. Solo a settembre dell’anno scorso era approdato come direttore generale in I.Car, società specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di identificazione permanente di veicoli.
Cattani lavorerà in staff alla direzione generale, e seguirà il progetto “dalla Banca assicurazione alla AssicurazioneInBanca” con i 150 gestori residenziali e itineranti della banca, segmentati per tipologia di cliente.
Cattani, prima di entrare in I.Car, è stato in Allianz (da febbraio 2016 a gennaio 2017) in qualità di dirigente responsabile sviluppo network rete agenti della compagnia e successivamente direttore commerciale di Genialloyd, la diretta di Allianz. In precedenza è stato in Cattolica Assicurazioni e ha anche ricoperto incarichi in Duomo UniOne, Cattolica Previdenza, All Risks, Mapfre e Munich Re.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA