Sarà commercializzato attraverso agenti assicurativi, i quali potranno gestire in autonomia la preventivazione e l’acquisto mediante una specifica piattaforma on line.

Ansa Broker Italia ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Mysa (azienda specializzata nei servizi di assistenza in mare) per la distribuzione del nuovo prodotto Sailornet. Si tratta di una soluzione di assistenza che si pone l’obiettivo di tutelare il diportista nella sua navigazione in tutto il Mediterraneo.
Il servizio prevede un unico pacchetto, con la possibilità, per il sottoscrittore, di scegliere di includere nel canone il recupero imbarcazione senza alcun costo aggiuntivo e senza limiti di utilizzo, contando su una centrale operativa H24 e su una rete di operatori convenzionati Mysa distribuita in tutto il Mediterraneo. C’è anche la possibilità di richiedere un tecnico specializzato in porto beneficiando di due ore gratuite di manodopera, e di acquistare uno specifico dispositivo satellitare che consente, senza limiti di copertura Gsm, di rimanere in contatto diretto con la centrale operativa in caso di emergenza o per richieste di assistenza.
Ansa Broker Italia e Mysa hanno avviato un percorso di collaborazione che porterà alla diffusione del prodotto attraverso una rete di agenti assicurativi, i quali potranno gestire in autonomia, una volta sottoscritta la collaborazione con la società di brokeraggio, la preventivazione e l’acquisto mediante una piattaforma, attivata con delle credenziali personali che verranno rilasciate all’agente. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA