L’evento è in programma il 24 e 25 ottobre a Milano. Il titolo è “L’ecosistema digitale del rischio: intelligenza artificiale e big data”.
Conto alla rovescia per il convegno annuale (22esima edizione) dell’Anra (Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali): l’appuntamento (che torna dopo due anni di stop) è per il 24 e 25 ottobre prossimi a Milano, presso l’Allianz MiCo – Milano convention centre e il titolo dell’evento scelto quest’anno è L’ecosistema digitale del rischio: intelligenza artificiale e big data.
Fra gli appuntamenti, occasioni di confronto e di scambio per gli associati sui temi centrali della tecnologia 4.0, anche amministratori delegati, responsabili dei reparti digital e innovazione di grandi compagnie assicurative, che porteranno sul palco del convegno non solo l’esperienza della propria azienda, ma anche spunti di riflessione.
Il convegno Anra è anche, tradizionalmente, una opportunità di networking per risk e insurance manager: oltre agli incontri previsti dal programma, infatti, gli ospiti avranno l’occasione di visitare l’area expo animata da 32 stand dove incontrare i principali stakeholder del mondo assicurativo e del risk management.
Per visionare il programma della due giorni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











