Appuntamento il 19 e 20 settembre a Milano per il 18esimo convegno dell’associazione che riunisce i risk manager e i responsabili assicurazioni aziendali.
Affrontare gli ambiti del rischio aziendale con l’ottica ampia dell’enterprise risk management. È questo il tema scelto da Anra, l’Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali, per il suo 18esimo convegno annuale che si terrà il 19 e 20 settembre prossimi a Milano (dalle ore 8,30 alle ore 17,30), presso Palazzo Lombardia in piazza Città di Lombardia 1.
Gestire il rischio nelle aziende moderne, si legge nella nota di presentazione dell’evento, «implica avere una buona cultura dei rischi aziendali e una forte attenzione verso i grandi cambiamenti in atto in tutto il pianeta, per essere pronti a cogliere gli eventuali risvolti che possono influenzare il business aziendale».
Per affrontare tanti temi, Anra ha introdotto una novità: il convegno 2017 si svolgerà su due giornate intere, con la possibilità di partecipare a sei workshop distribuiti nelle due sessioni parallele. Per consultare il programma e per iscrizioni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA