Il presidente di Agenti Groupama Italia: «Ritengo più utile favorire e stimolare un’attività di adesione allo Sna più importante e numerosa, per dare ancora maggior forza alla voce di questo sindacato».

«Fatico a esprimere giudizi su iniziative che non conosco in maniera approfondita. Mi sento, però, di affermare che ritengo non utile, anzi decisamente un danno, la frammentazione della categoria in più organizzazioni sindacali diverse». È l’opinione di Massimo Annesi, presidente di Agenti Groupama Italia (Agit), rilasciata a Tuttointermediari.it, che ha così commentato la nascita di UniAgenti.
L’agente operativo a Ferrara ha aggiunto che, «nell’operato dell’attuale sindacato principale della nostra categoria, lo Sna, trovo competenza, decisione, capacità di affiancamento agli agenti e di tutelare gli interessi collettivi di categoria, anche con atti di forte rilevanza pubblica. Ritengo, quindi, decisamente più utile favorire e stimolare un’attività di adesione allo Sna più importante e numerosa, per dare ancora maggior forza alla voce di questo sindacato», ha concluso.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











