Nuova esperienza professionale per l’ex coordinatore commerciale della rete agenziale di Aec Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione.
Andrea Costa (nella foto) è il nuovo direttore commerciale di Gava Broker, società di brokeraggio con sede legale e direzione generale a Brindisi e uffici di rappresentanza a Bergamo e Roma. E’ anche entrato nel consiglio di amministrazione della società in qualità di consigliere delegato.
Costa, 44 anni, genovese, ha assunto questo nuovo incarico dopo aver maturato una esperienza di tre anni e mezzo presso Aec Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione, dove ha ricoperto il ruolo di coordinatore commerciale della rete agenziale e dove si è occupato di gestione e sviluppo della rete agenti. In precedenza è stato, fra l’altro, responsabile commerciale di Blue Underwriting Agency e sales promoter di Dual Italia.
Dal 2011, Gava Broker è coverholder dei Lloyd’s di Londra. La società, nata nel 2003, è presieduta da Giovanni Semeraro. Fra gli obiettivi c’è anche l’apertura (prossima) di un nuovo ufficio a Milano. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA