A lui è stato affidato il compito di rafforzare ulteriormente la divisione merger and acquisition della società di intermediazione, attraverso la creazione di un team dedicato e multidisciplinare.
Andrea Beraldin è entrato nel team della società di brokeraggio Wide Group assumendo il ruolo di strategy & M&A director.
A lui è stato affidato il compito di rafforzare ulteriormente la divisione merger and acquisition di Wide Group, attraverso la creazione di un team dedicato e multidisciplinare. Il suo ruolo, ha fatto sapere la società di brokeraggio, sarà centrale nella definizione e implementazione della strategia di crescita del gruppo, con l’obiettivo di accelerare la pipeline di acquisizioni e di integrare nuove realtà complementari all’interno della struttura.
Beraldin, che vanta oltre dieci anni di esperienza nell’investment banking, maturata principalmente a Londra, nel corso della sua carriera ha seguito numerose operazioni di M&A e finanza straordinaria, in particolare nei sette anni trascorsi in Jefferies, dove ha lavorato ad alcune delle più rilevanti transazioni di settore in Italia ed Emea. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA