Iscritta nella sezione B del Rui, dal prossimo 1° gennaio metterà a disposizione delle organizzazioni territoriali di Federfarma, dei titolari di farmacia, dei loro famigliari e dipendenti, polizze a condizioni particolari.
Dal 1° gennaio 2024 i titolari di farmacia aderenti a Federfarma potranno usufruire di un nuovo servizio (di tipo assicurativo) a loro dedicato, attivato con il supporto di Promofarma, attraverso la società di brokeraggio Federfarma Insurance Broker.
Iscritta nella sezione B del Rui da luglio del 2021, la società di intermediazione metterà a disposizione delle organizzazioni territoriali di Federfarma, dei titolari di farmacia, dei loro famigliari e dipendenti, polizze a condizioni particolari.
Nel consiglio di amministrazione di Federfarma Insurance Broker, tra l’altro, sono presenti due farmacisti titolari, che opereranno, all’interno con l’obiettivo «di rendere i prodotti offerti sempre più rispondenti ai bisogni dei titolari di farmacia, dei loro collaboratori e dei loro famigliari». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











