Si chiama My Axa e consente ai clienti di gestire, tra l’altro, le polizze sottoscritte e di aprire un sinistro.
Anche Axa Italia ha la sua App: si chiama My Axa ed è stata lanciata nei giorni scorsi. Il servizio consente, tra l’altro, di gestire le polizze sottoscritte, di denunciare e quindi aprire un sinistro con un processo guidato che permette di monitorarne l’avanzamento fino alla liquidazione (indica all’utente non solo lo step in cui il sinistro si trova, ma anche quello successivo e tutti quelli previsti fino alla chiusura), di contattare il proprio agente.
Per i prodotti danni, oltre ai dati principali quali premio e scadenza, presenta tutte le garanzie sottoscritte, i principali massimali e le eventuali franchigie. Per i prodotti di natura finanziaria, invece, consente di tenere sotto controllo le performance di ciascun investimento.
Axa Italia ha annunciato che a breve saranno introdotti anche il servizio di emergency call, per avere sempre pronta l’assistenza quando necessario, le notifiche per informare l’utente sui principali eventi che lo riguardano e la sezione loyalty, dove ogni cliente potrà aderire al nuovo programma fedeltà di Axa, Axa Premium, È possibile scaricare l’App su dispositivi Apple da App Store o su dispositivi Android da Play Store. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA