La compagnia presenterà il suo progetto “Made in Agency”. Appuntamento a Roma.
Made In Agency – Insieme alle agenzie per continuare a crescere. AmTrust, società assicurativa specializzata in Italia nel mercato della medical malpractice, ha scelto questo titolo per l’avvio del suo roadshow, in partenza con la prima tappa il prossimo 18 ottobre a Roma (Hotel Radisson Blu), a partire dalle ore 14,30.
Attraverso Made in Agency, i cui futuri appuntamenti faranno seguito nel corso del 2018, AmTrust illustrerà al canale agenziale il suo nuovo modello distributivo, l’attuale offerta commerciale e l’ampliamento della propria linea di prodotti, disponibili a partire dai primi mesi del prossimo anno.
L’iniziativa, si legge in una nota della compagnia, «conferma la volontà di AmTrust di sviluppare nuove e solide partnership con gli agenti, a beneficio dei comuni obiettivi strategici per il mercato italiano».
Nel corso della prima tappa, a presentare la compagnia e le opportunità di business esclusive saranno Emmanuele Netzer, country manager di AmTrust in Italia, e Franco Ellena, consulente strategico della compagnia per il progetto Made In Agency. Per info e iscrizioni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











