La compagnia sarà il nuovo partner assicurativo ramo infortuni di Lega Pro per le stagioni 2017-2018 e 2018-2019.
AmTrust, compagnia assicurativa americana presente a livello mondiale in oltre 70 Paesi e specializzata in Italia nell’offerta di soluzioni a tutela del sistema sanitario, dei comparti medici, professionali e per gli infortuni della persona, ha siglato una partnership con la Lega italiana calcio professionistico – LegaPro.
La compagnia sarà infatti il nuovo partner assicurativo ramo infortuni di Lega Pro per le stagioni 2017-2018 e 2018-2019.
«Il nostro ingresso nel mondo del calcio, a supporto dei giocatori di Lega Pro, rappresenta un ulteriore impegno per la tutela delle eccellenze italiane, questa volta in ambito sportivo», ha osservato Emmanuele Netzer, amministratore delegato di AmTrust in Italia. «Con questo accordo vogliamo infatti crescere nel mondo dello sport, mettendo la nostra competenza e affidabilità nel settore degli infortuni al servizio di società calcistiche, atleti e tesserati».
L’accordo, di durata biennale, permetterà a tutti i club di LegaPro di poter tutelare la salute dei propri tesserati partecipanti ai campionati Lega Pro di prima e di seconda divisione, nonché i giovani di serie e lo staff tecnico non professionistico. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











