La compagnia americana intende sviluppare la rete distributiva.
AmTrust lancia in Italia un programma di reclutamento di commerciali per dare nuove opportunità sia in termini di lavoro, sia di formazione.
La compagnia americana ha deciso, infatti, di investire nel nostro Paese sui giovani attraverso lo sviluppo della nuova struttura commerciale e la diversificazione del portafoglio. «Abbiamo già messo le fondamenta per la creazione della nuova struttura commerciale di AmTrust e nel 2016 inseriremo all’interno dell’agenzia AmTrust Italia almeno 15 giovani sales advisor che dovranno affiancare, formare e sviluppare la nostra rete distributiva», spiega Emanuela Vignotti (nella foto), chief operating officer & sales di AmTrust Europe. «Oggi AmTrust conta circa 300 accordi con broker di tutto il territorio nazionale e 4 agenzie dirette. Nel 2016 vogliamo raddoppiare il numero di distributori. Ogni sales advisor avrà un panel di broker da seguire e degli obiettivi commerciali molto stimolanti. Il modello di crescita professionale di queste figure è disegnato nei minimi dettagli, chi riuscirà a raggiungere gli obiettivi commerciali annui crescerà di seniority e avrà opportunità di carriera sia all’interno della struttura distributiva di AmTrust, sia internamente all’azienda».
Il nuovo modello commerciale supporterà il territorio per consolidare la posizione di AmTrust in campo medical malpractice, per la diversificazione del portafoglio prodotti e per l’ingresso in nuovi rami e nicchie di mercato strategici per la compagnia, come infortuni, employee benefit, tutela legale ed estensione di garanzia.
Secondo gli obiettivi della compagnia, un punto cardine della nuova rete commerciale sarà la continua formazione, l’affiancamento e il coaching delle risorse. I percorsi di crescita strutturati dalla AmTrust Academy, la nuova scuola di formazione tecnica, giuridica e commerciale, verranno dedicati alla preparazione, allo sviluppo e alla crescita professionale delle risorse AmTrust.
Per inviare la propria candidatura: sales.support@amtrustgroup.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA