Il nuovo prodotto si pone l’obiettivo di proteggere l’assicurato qualora si verifichi un evento di particolare gravità che potrebbe determinare l’eventuale perdita, anatomica o funzionale, di organi o arti.
AmTrust Assicurazioni, compagnia specializzata nella Rc professionale e nel settore della responsabilità sanitaria, ha lanciato AmTrust Infortuni Supervalore, una polizza che assicura i medici e il personale sanitario non medico contro gli infortuni professionali ed extra-professionali con supervalutazione.
La polizza introduce, infatti, una garanzia aggiuntiva opzionale di supervalutazione dell’invalidità permanente totale da infortunio degli arti superiori, della vista, della voce e dell’udito.
La polizza comprende, nella formula base, le garanzie morte da infortunio, invalidità permanente da infortunio, rimborso spese mediche da infortunio, diaria giornaliera da ricovero e 3 virus (garanzia infortuni professionali per contagi da virus Hiv, Epatite B e C). Sono previste sei opzioni, acquistabili singolarmente. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA