La compagnia ha lanciato “Studi Dentistici”, “Residenze Sanitarie” e “Poliambulatori”.
AmTrust Assicurazioni, compagnia assicurativa specializzata in coperture di responsabilità sanitaria, ha ampliato la sua offerta di soluzioni dedicate al mondo delle piccole e medie strutture sanitarie e sociosanitarie italiane con tre nuovi prodotti assicurativi: Studi Dentistici, Residenze Sanitarie, Poliambulatori.
La nuova offerta della compagnia, che si aggiunge alla gamma di soluzioni disponibili dedicate al settore sanitario, si rivolge in particolare a un target di oltre 40.000 strutture di medie e piccole dimensioni.
La nuova gamma di polizze, ha specificato AmTrust Assicurazioni, rappresenta un’evoluzione rispetto alle precedenti soluzioni dedicate agli istituti clinici. In particolare, il prodotto Studi Dentistici è sottoscrivibile da imprese sanitarie che svolgono attività odontoiatrica, senza limiti di fatturato e con maggiori garanzie già incluse nella copertura base. Residenze Sanitarie, sottoscrivibile da strutture Rsa, si differenzia per due tipologie di tariffe legate al numero e alla tipologia di posti letto e prevede una semplificazione assuntiva, associata a una riduzione del premio minimo. Poliambulatori, esteso anche ai laboratori di analisi, prevede una semplificazione assuntiva che lega le tariffe al valore del fatturato e ad alcuni indicatori di rischio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






