2 ottobre 2018 18:08

AMISSIMA: SEI TAPPE “IN VISTA DEL TRAGUARDO”


Partirà da Bari il prossimo 8 ottobre il roadshow di fine anno della compagnia che incontrerà oltre 550 agenti e 400 agenzie.  

Amissima si prepara a incontrare la rete agenziale per lo sprint finale di questo 2018. La compagnia ha infatti annunciato il roadshow dal titolo In vista del traguardo che si terrà dall’8 al 16 ottobre prossimi. Nelle sei tappe complessive, la compagnia incontrerà più di 550 agenti e 400 agenzie e con loro il management farà il punto su quanto realizzato dalla società nel corso del 2018, con un focus sulle strategie e i programmi per il 2019.

Alessandro Santoliquido, amministratore delegato di Amissima, sottolinea «l’ampia politica di dialogo» intrapresa dalla compagnia con gli agenti presenti sui territori e ha rimarcato il suo convincimento «che gran parte dei successi ottenuti dalla nostra società siano dovuti alla nostra rete di professionisti, che dimostrano grandi capacità oltre che una profonda conoscenza delle realtà locali, riuscendo a declinare con successo le strategie del gruppo sui singoli mercati».

Anche in questa occasione, Santoliquido e il suo management saranno presenti a ogni appuntamento e approfondiranno gli obiettivi strategici pluriennali e operativi della compagnia, le nuove iniziative, i nuovi prodotti e analizzeranno l’evoluzione di un mercato, quello assicurativo, in rapida e costante evoluzione.

Ecco, infine, il calendario degli incontri: 8 ottobre a Bari (Villa Romanazzi), 9 ottobre a Roma (Hotel Barcelo Aran Mantegna), 10 ottobre a Catania (Four Point by Sheraton Catania), 11 ottobre a Saronno, Varese (Starhotels Gran Milan), 12 ottobre a Padova (Four Point by Sheraton Padova) e 16 ottobre a Lamezia Terme, Catanzaro (THotel Lamezia).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA